Il CIVICO1O è un piccolo contenitore professionale, al suo interno convivono (a stretto contatto!) giovani professionisti tra Architetti ed Ingegneri. La collocazione strategica in P.zza del Comune, nel centro del piccolo borgo medievale di Montelupone in provincia di Macerata (Italia), lo rende una vetrina aperta verso l’esterno. Una grande finestra infatti mette a disposizione di tutti, passanti, turisti, paesani curiosi… lo svolgersi della professione. Il lavoro è come proiettato verso l’esterno, manifestazione di una volontà tutta contemporanea, di collaborazione. 

A Montelupone visitare lo studio o avere contatti con i professionisti del CIVICO1O, è sempre possibile! ” 

Un pò come avveniva in passato nelle botteghe, il contatto è diretto. All’interno dello studio vero e proprio non ci sono pareti divisorie. Aprire questa piccola attività creativa in un borgo di dimensioni ridotte è il manifesto della volontà di superare il difficile momento economico che da anni attraversa il Paese con le piccole cose. La scelta è stata quella di fondare nelle nostre radici le basi future di una conoscenza più profonda.

Andrea Stortoni Architetto – P.iva 01629190438 – Piazza del Comune n. 10, 62010 Montelupone (MC) – Italia – andrea.stortoni@gmail.com – Studio 0733226424 – Mobile 3388912646

Scroll Up